[Talk-it] Aree adiacenti.

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Jan 11 21:05:28 GMT 2009

Il 11/01/2009 21:35, apetronici at netscape.net ha scritto:

> Hai ragione Carlo sul principio, ma le nostre mappe arrivano a questo
> livello di precisione?
Quello che dobbiamo fare è cercare di rappresentare la realtà. È
abbastanza difficile valutare il grado di "precisione" (anche perché non
è uniforme); quello che è sicuro è che facendo coincidere i nodi si dà
una rappresentazione errata della realtà. Io eviterei.

> E nel caso dei "landuse"? Secondo te, Carlo, è corretto unire i confini?

Secondo me sì. Anzi, direi che si dovrebbe fare proprio così.

> C'è
> qualche controindicazione a condividere gli stessi punti tra due confini
> di aree?
Non ne vedo.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882