[Talk-it] diritto d'uso con obbligo di citazione della fonte, va bene per OSM?

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Mon Jan 12 08:16:08 GMT 2009

2009/1/12 Giorgio Scandiuzzo <mazarol at gmail.com>:

> Per esperienza, una frase simile sta ad indicare che bisogna contattare
> l'ufficio preposito della Regione Lombardia e chiedere che venga concesso il
> diritto d'uso. Prima di inviare la richiesta, prova a vedere in lista se per
> caso qualcuno si è già mosso in tale direzione

infattamente,
sono in contatto con i responsabili di regione lombardia per vedere di
riustire ad ottenere almeno una autorizzazione alla derivazione, se
non una liberazione dei dati, ma sia io che loro ultimamente siamo
stati occupati da altre cose e quindi tutta la faccenda va a rilento.

ma non preoccupatevi...prima o poi ce li danno... :)

-S