[Talk-it] R: tag agriturismo e cantine

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Jan 14 00:49:49 GMT 2009

Il 13/01/2009 21:25, Ezio Querini ha scritto:

> Avevo iniziato a caricare quelle che fanno anche vendita diretta con il tag shop=wine (ne avevo già trovate una quarantina così e mi sono adeguato non avendo trovato qualcosa di meglio), ma l'ultima versione del validator mi da "key 'shop' unknown" quindi mi sono fermato.
>
> Forse andrebbe usato shop=beverages ma qui si parla di un prodotto solo e spesso monomarca.

Sicuro? Per me non andrebbe proprio usato shop. L'azienda vitivinicola è
innanzitutto un'azienda agricola, non un negozio.

Io direi

landuse=farmyard

con associato un tag (da inventare?) che dica che in azienda è previsto
uno spaccio aziendale, e un altro per indicare il/i prodotto/i
venduto/i. In questo modo i medesimi tag sono utilizzabili per qualsiasi
azienda agricola.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882