[Talk-it] Edificio con diverse attivita' commerciali

Edoardo 'Yossef' Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Thu Jan 15 08:07:22 GMT 2009

Martin Koppenhoefer wrote:
> [...]
>
>     Ciao a tutti,
>     vorrei inserire in mappa un edificio nel quale sono presenti:
>
>     [omissis]
>     Domanda: qual e' la maniera piu' corretta di attribuire tanti tag allo
>     stesso edificio?
>
>     Ciao
>     /niubii/
>
> non c'è proprio un modo per mettere questi informazioni "giusto", ma
> io farei cosí:
> un nodo per ogni cosa nel pt (se sono in compartazioni
> diverse(ingressi diverse) piu o meno li dove si trova
disegni il bordi dell'edificio e lo marchi semplicemente come building=yes
poi aggiungi lungo i lati un numero di nodi per descrivere ogni singolo
negozio (però raggrupperei quelli legati allo sci in un nodo unico generico)

> poi per le cose nel 1o piano?
> Difficile, ma per non perdere la informazione potresti aggiungere nodi
> anche per queste. (con "layer=1" ?) e note: "1st floor"
l'uso del note è sicuramente corretto, mentre trovo del tutto sbagliato
usare i layer che sono invece pensati per tutt'altri scopi.

Edo

--
Edoardo 'Yossef' Marascalchi
ICT Consultant