[Talk-it] licenza su "sentieri web" (C.A.I.) regione Emilia-Romagna

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Sun Jan 18 13:59:20 GMT 2009

On Sun, Jan 18, 2009 at 2:45 PM, Gianmario Mengozzi
<gianmario.mengozzi at gmail.com> wrote:
> 1) ho cercato sul sito in questione qualche riferimento a licenze di
> utilizzo, ma , a prima vista, non ho trovato nulla (possibile?);

Tentando il download di un percorso mi appare questo messaggio:
"Questi dati sono di proprieta' della Regione Emilia-Romagna e non
possono essere usati per finalita' diverse dall'uso personale senza
un'autorizzazione scritta della Regione Emilia-Romagna"

Temo che la liberatoria sia indispensabile...