[Talk-it] Emergenza copyright su Bari

Marco Ciampa ciampix at libero.it
Thu Jan 22 10:53:52 GMT 2009

On Thu, Jan 22, 2009 at 10:08:45AM +0100, Daniele Forsi wrote:

> rimane da verificare se lo stradario che si vede sul sito del Comune è
> stato compilato da dipendenti comunali nello svolgimento delle loro
> mansioni, se è stato appaltato ad un'impresa privata o se è stato
> copiato da Tuttocittà
Beh questo è un problema del comune e non dell'utente. Se ho scaricato lo
stradario dal comune è logico e ineccepibile che consideri il comune come
produttore. Altrimenti il comune ha fatto un illecito non pubblicando le
informazioni di copyright dello stradario, per cui il problema non è nostro
comunque.

Se io pubblico una canzone di Gianna Nannini senza dire di chi è...l'unico
responsabile della sua illecita diffusione sono io...non chi, in buona fede,
ha scaricato la canzone...

--

Marco Ciampa