[Talk-it] Friuli Venezia Giulia

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Fri Jan 23 09:23:50 GMT 2009

non ho ancora potuto controllare in dettaglio ma secondo me i nodi duplicati
sono dovuti al fatto che gli shape di partenza (se sono quelli creati dal
mio script) affiancavano le varie tavolette della CTRN e quindi sul taglio
tra una tavoletta e l'altra i nodi sono ripetuti. Almeno questo era un
motivo per cui mi ero arenato nell'importazione di dati, per i ghiacciai non
è un problema (sono pochi) ma volendo importare ad esempio gli edifici
bisognerà trovare un modo per "mergiare" in automatico le varie tavolette.

Ciao,

Stefano

Qui hai un po' di nodi singoli: