[Talk-it] un po' di dubbi

vincivis vincivis at gmail.com
Sat Jan 24 09:28:18 GMT 2009

Il giorno 24 gennaio 2009 10.03, iiizio <equerini at yahoo.com> ha scritto:

> [...]
Giusto. Allora bisogna distinguere. Se si tratta di strade condominiali con
un cartello "non ufficiale" che indica l'accesso riservato ai residenti
allora è private.

Se invece la strada è contrassegnata da segnaletica verticale del comune
allora è destintion e generalmente vale solo per automezzi.

Vincenzo.