[Talk-it] abbiamo il Veneto...

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Wed Jan 28 20:44:13 GMT 2009

ciao,

appena tornato da Londra ho trovato la bella sorpresa di una busta
imbottita nella mia cassetta: contenente un DVD e la lettera di
autorizzazione all'importazione in OpenStreetMap di tutta la CTRN
della Regione Veneto. Non ho ancora controllato bene il contenuto con
gvsig, ma sono circa 3.4GB di SHP compressi.

Un tremendo grazie a Giorgio Scandiuzzo per avermi fatto da contatto e
referente locale in Veneto.

Che facciamo? qualcuno vuole darci un occhiata?

o aspettiamo di avere importato il Friuli prima?

PS: domani scannerizzo la lettera e la metto sul wiki.

-S