[Talk-it] dubbio su naming strada provinciale

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Thu Jan 29 10:33:24 GMT 2009

On Thu, Jan 29, 2009 at 12:31:44AM +0100, Gianmario Mengozzi wrote:

> oggetto del "contendere" è la Strada Provinciale 7 Valle Dell'Idice,

Secondo me il nome completo dovrebbe essere proprio
Strada Provinciale 7 Valle dell'Idice
(la preposizione articolata la metterei minuscola).

Togliere dal nome la parte "Strada Provinciale 7" non mi pare
corretto, in quanto quella **È** la strada provinciale 7!

Le altre mi sembrano abbreviazioni di comodo, ad esempio perché
nel cartello non entra per intero.

Magari ha senso il "loc_name=Via Idice" se dagli "indigeni" viene
indicata con quel nome.

Se il nome completo pare troppo lungo bisognerebbe trovare dei
modi per suggerire al renderer le versioni abbreviate. Ma di
questo si era già parlato senza trovare per ora la soluzione
definitva.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy