[Talk-it] palazzo/palace

vincivis vincivis at gmail.com
Thu Jan 29 11:18:24 GMT 2009

2009/1/29 graham <graham at theseamans.net>

> Io ho cominciato a usare building=palace quando c'era soltanto
> 'building=yes' sul wiki, perche mi sembrava logico. Adesso (due anni
> dopo) vedo che anche altri lo hanno (individualmente) pensato logico, e

Si, dico solo che con il wiki ci mette meno di 2 anni a diventare "logico"

> hanno fatto la stessa scelta di termini. Se avessero fatto un altra
> scelta, avrei dovuto cambiare i miei tag. Molte volte e' cosi: prima usi
> (e si vede se funziona bene o no); poi magari qualcuno lo mette sul
> wiki, voti, ecc.; poi piu persone cominciano ad usare il tag perche lo
> vedono sul wiki; e finalmente, i renderizzatori incominciano a
> conoscerlo (ma perche il tag e' molto usato, non perche sta sul wiki).

Non dico che sia sbagliato (ho fatto cosi per oneway=alternate), solo che il
wiki pubblicizza il tag piu rapidamente di un incontro fortuito sulla mappa,
per questo è importante.
Secondo me un tag è molto usato perchè è sul wiki, almeno io map-po cosi :-P

Vincenzo.