[Talk-it] abbiamo il Veneto...

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Fri Jan 30 08:00:26 GMT 2009

non ho visto com'è fatta la CTRN del Veneto ma se è come quella del
Friuli non tutto può essere importato automaticamente, l'esempio forse
più importante sono proprio le strade: non esiste un layer con il
grafo stradale ma ogni strada (soprattutto in ambito urbano) deve
essere ricostruita a partire da diversi layer (bordo di strada,
marcapiede, bordo di casa, fossato, ...). Per quello che ho visto le
cose più facilmente importabili sono quelle rappresentate da aree (ad
esempio gli edifici).

Ciao,

Stefano