[Talk-it] locast - progetto MIT a Venezia

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sun Jul 5 13:23:24 BST 2009

2009/7/3 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:

> hanno corretto nel giro di un'ora, è stata solo una svista, comunque una bella
> pubblicità per il nostro progetto.

Esatto. Nonostante che la licenza richiede la citazione della fonte,
io nel caso che uno la dimentica non urlarei subitò: causa causa,
perché l'uso dei nostri dati è la meta. Certo che vogliamo una
attribuzione, ma po anche succedere che qualcuna la dimentica al
inizio, poi lo chiediamo di metterla, e se non lo mette per un po di
tempo iniziamo a urlare: causa causa ;-)

ciao,