[Talk-it] R: Classificazione del cavalcavia di Viale Monteceneri a Milano

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Jul 6 13:15:06 BST 2009

2009/7/6 Marco Certelli <marco_certelli at yahoo.it>:
> Per le autostrade abbiamo motorway. Le autostrade sono quelle con l'apposito cartello verde (vedi tangenziale milano, GRA roma, etc.). Tutti d'accordo. E pace.
+1
> Le extraurbane principali sono quelle con l'apposito cartello blu. E sono trunk. Tutti d'accordo. E anche qui, fine.
-1

no, non penso che siamo tutti d'accordo su questo. Sarei d'accordo su
motorroad=yes. Secondome possono essere anche primary (forse in Italia
non ne esistono, in Germania anche senza correggiate separate
fisicamente (eccezionalmente) oppure con 1 corsia a senso di marcia si
trovano le superstrade (raramente, ma esiste).