[Talk-it] Mi presento

Lorlenzo lorenzo.orlandi at banca.mps.it
Mon Jul 6 14:08:02 BST 2009

Ciao a tutti,
mi sono da pochi giorni avvicinato al mondo di OSM e mi è parso
particolarmente interesante.
Ho inserito alcune strade secondarie intorna a casa mia (Monteriggioni -
Siena) anche se con qualche difficoltà.
Utilizzo un data logger e JOSM per le rielaborazioni delle tracce.
Mi interessa principalmente l'aspetto legato al censimento delle strade
secondarie e dei sentieri della mia zona.
Ho incominciato a cercare una applicazione (anzi due) che possa costituire
una valida soluzione per la navigazione offline sia su palmare (SO Windows
Mobile 2003) e su Laptop (Windows Xp).
Sapreste indicarmi quelli di più larga diffusione e di facile utilizzo?

Grazie