[Talk-it] R: Classificazione del cavalcavia di Viale Monteceneri a Milano

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Jul 6 15:23:03 BST 2009

2009/7/6  <marco_certelli at yahoo.it>:
> Mi pareva poi utile cominciare a mostrare quello che accadrebbe. Mica mi offendo se nel Lazio non ci sono trunk: credo solo che quella definizione porterebbe ad un sotto-utilizzo del tag. Immagino anche le decine di altre strade in giro x l'Italia che dovremmo cambiare da trunk a primary o meno. Non mi spaventa: lo faccio io. Vorrei solo fosse chiaro a tutti quello che accadrebbe. E quindi ben vengano gli esempi utili a chiarire prima di decidere.

Sono d'accordo, ma mi piace di parlare anche della mia meta per quale
mi interessa la classificazione della rete stradaria, spero che
qualcuno condivide:
1. vorrei una gerarchia che permette di "leggere" la struttura della
città (e del paese in ambito extraurbano)
2. vorrei vedere nelle mappe esistenti (mapnik+T at h) se posso utilizare
una strada in bicicletta
3. non mi dispiacerebbe se il routing funzionasse anche per macchine

ciao,