[Talk-it] R: Classificazione del cavalcavia di Viale Monteceneri a Milano

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Mon Jul 6 17:49:39 BST 2009

--- Lun 6/7/09, marco_certelli at yahoo.it <marco_certelli at yahoo.it> ha scritto:

> [...]
> una
> principali
> tag) e

> tutte
> extraurbane
> >

> E' una idea per usare trunk in maniera più estensiva e
> tenere comunque diversificate le extraurbane principali.
>
> Una possibilità è un tag esplicito specifico tipo:
> highway=trunk
> StradaExtraurbanaPrincipale=yes
>
> Oppure un tagging implicito (la sequenza che segue implica
> senza ambiguità una strada extraurbana principale)

Scusate per le 2 mail: ho detto una cavolata. Ci sono strade extraurbane principali che hanno il limite a 90 (magari per alcuni tratti). Forse il tag implicito è un po' più complicato... Se però vogliamo sfruttare il lavoro fatto all'estero, non dovremmo prescindere dal motorroad=yes esplicito. Il massimo sarebbe mettere tutto esplicito, anche se il primo tag implica oneway, motorroad,...

highway=trunk
strada_extraurbana_principale=yes
lanes=2
oneway=yes