[Talk-it] Autostrada o trunk

Diego Roversi diegor at tiscali.it
Tue Jul 7 19:36:39 BST 2009

On Tue, Jul 07, 2009 at 10:26:48AM +0200, Federico Cozzi wrote:

> Se è un'autostrada (=cartelli verdi) allora è sicuramente motorway

Concordo.

> Secondo me è meglio essere il più espliciti possibili: toll=yes per i
> tratti a pagamento, toll=no per i tratti gratuiti.

Qui la questione e' piu' complicata. Secondo me sarebbe piu' corretto
indicare dove sono i caselli. Ad esempio tra Como e Milano l'autostrada ha
dei caselli in entrata o in uscita solo in prossimita' dei due capoluoghi,
gli altri ingressi/uscite sono gratuite.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |