[Talk-it] R: Colori piste ciclabili Cycle Map

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Jul 8 21:03:06 BST 2009

2009/7/8 Marco Certelli <marco_certelli at yahoo.it>:

> Ciao giardia
>
> avrai notato che la cycleway che risulta blu ha un tag lcn=yes. lcn sta per local cycle routes e viene rederizzata più marcata. In questa pagina trovi le spiegazioni.
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Cycle_routes
>
> Sentitiamo poi anche con Martin: credo che invece del tagging di ogni segmento sia meglio mettere una relation.

si, lo penso anch'io (vedi qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Cycle_routes#Relations

ma in realtà non ho ancora taggato nessun cycle-network con relazione,
per la semplice raggione che non le ho beccati. Ho visto solo piste
cosí, casuali, una per esempio (Via Palmiro Togliatti) finisce sotto
l'autostrada al'improvviso e ti lascia 2 possibilità: tornare tutto in
dietro o attraversarse il verde e buttarti sulla strada grande ;-).

ciao Martin