[Talk-it] Colori piste ciclabili Cycle Map

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Jul 9 12:28:08 BST 2009

2009/7/9 Marco Certelli <marco_certelli at yahoo.it>:
> [...]

non, per forza no allo paved=yes. Tante piste a Roma sono a dirittura
surface=cobblestone (quasi la superficie più cattiva in bici, tutto
lungotevere è cosí, inoltre è una danger_zone), poi sono percorsi
ciclopedonali (limite esplicito maxspeed=10), ...

> Comunque queste sono le ciclabili di Roma. Hanno un numero... Magari significa qualcosa per il mapping OSM (ref=nn? boh.)

non lo so. Questo numero sembra di riferirsi solo alla mappa
(legenda), non penso che sia un numero al livello nazionale/regionale
considerando tutte le piste. Vedi questo esempio per cosa si usa in
generale ref:
http://de.wikipedia.org/w/index.php?title=Datei:MultiRadWanderWegweiser.jpg&filetimestamp=20070824113522
http://de.wikipedia.org/w/index.php?title=Datei:Etschradweg_Schild.jpg&filetimestamp=20090208134039

> http://img143.imageshack.us/img143/2235/mappapisteciclabilimc1.jpg

i cosidetti percorsi ciclabili nel verde alle volte non sono altro che
strade con san pietrini (appia antica)

ciao Martin