[Talk-it] Dolomity mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Mon Jul 13 08:27:09 BST 2009

L'Agostini a me andrebbe bene; le notti in rifugio sono venerdì/sabato o
sabato/domenica? nel primo caso dovremmo salire non troppo tardi (ho letto di
4h30' da Baesa) ed essere muniti di pila/frontale.

Ed ora alcune domande a
Cristina o ad altri indigeni:

- in libreria hanno una guida + cartina della
Kompass 1:30000, sai se è valida o consigli altro?

- dall'Agostini la maggior
parte dei sentieri ha percorsi attrezzati o, se dovessi portare persone che non
ne vogliono fare, ho diverse scelte?

- per i 12 Apostoli si parla di possibile
ghiaccio, la G.A. ha notizie a riguardo?

- non ho la longe da ferrata, posso
usare autocostruita o ne affittano in zona?

- Idee o consigli :) ?

Grazie

Alessandro  Ale_Zena_IT

it at openstreetmap.org>
>Ogg: Re: [Talk-it] Dolomity mapping party
>
>Ricordo a
tutti gli interessati di segnare le proprie preferenze per i
>rifugi[0], potete
trovare una (4 per la verità) cartine con la
>posizione dei rifugi qui [1] e
maggiori info qui[2][3], questo sarà
>utile per la scelta del rifugio dove
pernottare; inoltre bisogna
>prenotare con un certo anticipo perciò sarebbe
bene arrivare a fine
>settimana (19 luglio) con un rifugio scelto e un numero
di persone
>certe, ovviamente questo non vuol dire che qualcuno si possa

>aggiungere dopo rischiando però di non trovare posto nello stesso
>rifugio (in
questo caso si contatteranno i rifugi più vicini)