[Talk-it] Dolomity mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Jul 16 07:25:34 BST 2009

Ho preso la carta Kompass 073 e finalmente ho le idee chiare sui percorsi, mi
mancano però info sulle condizioni dei possibili ghiacciai in zona Ambiez e
quindi la necessità d'avere ramponi e picca.

Oltre ai rifugi indicati nella
lista ve ne sono parecchi altri, anche ad altitudini inferiori e sentieri
facili, ma sempre con panorami splendidi: voi della zona sapete qualcosa?

Alessandro  Ale_Zena_IT

P.S.: sarei tentato di allungare la permanenza di un
giorno

15/07/2009 22.36
>A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org>

>Ogg: Re: [Talk-it] Dolomity mapping party
>
>Scusate ma lo rinoltro visto le
poche risposte e il tempo che stringe,
>stasera con alessio abbiamo mandato un
po' di mail a persone in zona;
>ricordo a tutti gli interessati di segnare le
proprie preferenze per i
>rifugi[0], potete trovare una (4 per la verità)
cartine con la
>posizione dei rifugi qui [1] e maggiori info qui[2][3], questo
sarà
>utile per la scelta del rifugio dove pernottare; inoltre bisogna

>prenotare con un certo anticipo perciò sarebbe bene arrivare a fine
>settimana
(19 luglio) con un rifugio scelto e un numero di persone
>certe, ovviamente
questo non vuol dire che qualcuno si possa
>aggiungere dopo rischiando però di
non trovare posto nello stesso
>rifugio (in questo caso si contatteranno i
rifugi più vicini)

>ciao e grazie
>Luca
>
>PS
>In special modo i maybe
possono far sapere se vengono a dormire o no ;-)

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Dolomiti_mapping_party/Sleep
//www.dolomitidibrentain.it/carte/carta Albergorifugi.htm
>[2] http://www.
trentinorifugi.com/ricerca.php?lettera=c
>[3] http://www.sat.tn.it/Home/rifugi.
htm