[Talk-it] Dolomity mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Jul 16 13:22:06 BST 2009

Alpinismo non direi (al limite Appenninismo :)) ), cammino parecchio ed ho un
poco di attrezzatura per eventuali manovre d'emergenza e recuperi, ho
arrampicato alcune volte 'da giovane' al Muzzerone; se sono in giro e devo
affrontare qualche paretina facile per raggiungere la mia meta escursionistica
va bene, ma direi che mi avvicino più ad un cancello che ad un arrampicatore;

considerando poi che ci sono solo 2 giorni preferirei qualcosa di più
remunerativo come escursioni EE o EEA. Leggendo le relazioni sul manualetto
della kompass e su vieferrate.it pensavo/speravo di poter fare l'anello
dall'Agostini ai 12 Apostoli; leggendo dalle stesse fonti non saprei se fare le
Bocchette alte, sai non conoscendo il territorio non riesco a valutare qui da
remoto.
Materiale disponibile: imbrago (lo uso spesso salendo a tagliare alberi
intorno a casa), moschettoni  vari, maillon, carrucole, fettucce e cordini, 32m
di corda da 8 (giusto per manovre d'emergenza), longe da ferrata autocostruita.

Conscio dei miei limiti sono comunque aperto ad alternative.

Alessandro
Ale_Zena_IT

12.22
italiano"<talk-it at openstreetmap.org>
>Ogg: Re: [Talk-it] Dolomity mapping party

odore di abbronzante al cocco e
si stanca ;)

discorso delle condizioni di eventuali ghiacciai era
eventualmente un altro rifugio.

>Ciao,
>purtroppo ho dimenticato il cell
in giro oggi..
>quindi stasera, se mi risponde, sento un amico guida alpina per
avere
>informazioni sulla presenza della neve.
>
>Parli di piccozza..ma te fai
alpinismo quindi?
>saresti interessato a fare ferrate..tipo le bocchette?

>arrampichi?
>hai corde?friende nuts?
>cosi magari si organizza qualcosa
insieme di alternativo...