[Talk-it] Dolomity mapping party

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Thu Jul 16 15:10:36 BST 2009

Ciao,
80% conto di esserci; se riesco a sistemare per impegno.

In montagna ci sono stato varie volte. Ma solo camminate, il mio
limite sono i passaggi attrezzati con catene.
Quindi farei solo percorsi da trekking. Non conosco per nulla la zona
per cui avrei bisogno di qualche locale che mi indicasse il percorso
più utile/opportuno da mappare.

Ciao
Robi