[Talk-it] Statistiche aggiornate

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Jul 17 23:47:22 BST 2009

Il 17/07/2009 23:31, Diego Guidotti - Aedit s.r.l. ha scritto:
> dopo un po di tempo ho aggiornato le statistiche regionali sulla rete
> di strade mappate da OSM e le ho pubblicate sul wiki
1) Complimenti a Diego per il lavoro svolto! (è automatizzato, adesso,
il processo?)
2) Complimenti ai toscanacci per il grande risultato ottenuto!
3) Complimenti a tutti i contributori che hanno permesso i vari record

Tra un po', quando tutti i comuni avranno almeno un pezzetto di strada,
sarà dura trovare degli indicatori significativi: come si fa a dire se
un comune è completamente mappato?

> Ho messo in excel i dati comunali, non me le fa caricare sul wiki (non
> accetta il formato)
Bisognerebbe dire agli amministratori del wiki di permettere di
caricare, per lo meno, file in formato ods (OOo Calc).

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882