[Talk-it] Possiamo mettere gli Scavi Archeologi di Paestum nel comune di Capaccio in Provincia di Salerno fra i prossimi programmi del ARCHEO-MAPPING PARTY OSM ?

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Sat Jul 18 14:08:35 BST 2009

2009/7/18 Infoweblan di Roberto Vito Gerardo <vitoroberto at gmail.com>:
> Possiamo mettere  gli Scavi Archeologi di Paestum nel comune di
> Capaccio in Provincia di Salerno fra i prossimi programmi del
> ARCHEO-MAPPING PARTY OSM?

mi pare di capire che abiti in quella zona, quindi avrebbe senso
organizzarlo da li'.

quando avevamo organizzato il MP a Pompeii era stato sicuramente piu
complesso perche' nessuno di noi abita in zona.

in che periodo sarebbe opportuno?

c'e' modo di ottenere una autorizzazione a effettuare fotografie che
possano poi essere rese disponibili sotto licenza CC-BY-SA? (a pompeii
non era stato possibile, mi avevano chiesto 2000euro)

conosci qualcuno che potrebbe effettuare un volo aereo a bassa quota e
rilasciarci le fotografie? (pagheremmo le spese..almeno)

--
-S