[Talk-it] Possiamo mettere gli Scavi Archeologi di Paestum nel comune di Capaccio in Provincia di Salerno fra i prossimi programmi del ARCHEO-MAPPING PARTY OSM ?

Infoweblan di Roberto Vito Gerardo vitoroberto at gmail.com
Sat Jul 18 14:33:05 BST 2009

Per ridurre le spese delle foto rilasciate sotto licenza Creative
Commons occorrerebbe in maniera ufficiale con lettera scritta
illustrare in maniera precisa gli scopi del Progetto OpenStreetMap
alla Soprintendenza per i Beni Archeologici di Salerno e Avellino e le
potenzialità per lo sviluppo turistico della zona.