[Talk-it] Uso del BT747

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Sun Jul 19 21:57:17 BST 2009

> />/ repository Ubuntu personalizzati non permette l'installazione di
> />/ strumenti come MTKBabel o GPSBabel,
> /
> Non ci sono problemi a installare mtkbabel su una qualunque
> Linux.
>
> Su un a derivata Ubuntu prova a scarica il pacchetto .deb
> direttamente dal sito http://sourceforge.net/projects/mtkbabel/ e
> poi installalo con:
>
> dpkg -i mtkbabel_0.8.1_all.deb
>
> Devi essere root oppure usa sudo. Se ti segnala che mancano
> alcune dipendenze prova a pescarle dal sito di Ubuntu.

> [...]
Già provato con un esperto del LUG, ci sono delle dipendenze impossibili
da risolvere installando con dpkg, e anche compilando i sorgenti non si
riesce. Me la sono dovuta mettere via di installare mtkbabel o gpsbabel.
Sono un po' i limiti di queste macchinine, che fra l'altro (lo ripeto)
vanno benone. Stamattina mi sono guardato con /molta /calma una
descrizione del BT747 e alla fine mi sembra di essere (parlando
piano...) sulla buona strada.
Ciao,
Alepoz