[Talk-it] Comunità siciliana

Gianfranco Gliozzo gianfrancogliozzo at hotmail.com
Mon Jul 20 11:09:29 BST 2009

Carissimi,

una delle caratteristiche migliori di OSM è il fare comunità, vorrei che questo divenisse realtà anche in Sicilia.

Qui c'è moltissimo da mappare e, da non trascurare, penso molti mappers verrebbero da ogni parte se riuscissimo ad organizzare un mapping party.

Ho provato a contattare i Catanesi ma ho avuto pochissimi riscontri, il sistema mi propone solo i mappers che operano ad un raggio di 20 km al max dalla mia location.

Vorrei quindi:

Chiamare gli altri siciliani attivi ed interessati per carcare di cooperare in qualche modo.

Cambiare il setting della mia pagina personale per ampliare a tutta la Sicilia la mia ricerca.

Qualcuno ha suggerimenti?

Qui Catania, c'è qualcuno in ascolto?

Gianfranco Gliozzo