[Talk-it] confini FVG: cercasi volontari

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Mon Jul 20 18:47:47 BST 2009

Ciao a tutti,

finalmente sono riuscito a domare i dati dei confini distribuiti dalla regione e
a produrre un file OSM con tutto quello che serve, lo trovate qui:

http://salvaste.altervista.org/dati_fvg.html

nella sezione "Files".

Il file di per se sarebbe pronto per un upload automatico ma non so bene come
farlo senza fare disastri e integrandomi con i confini già esistenti delle
regioni vicine.

La mia idea quindi sarebbe di caricarlo "a mano" facendo copia/incolla in JOSM
in modo da sistemare le cose che vanno sistemate.

C'è qualcuno che mi aiuta così ci dividiamo il lavoro ?

Ciao,

Stefano