[Talk-it] Josm e wms

Luigi Chiesa lchiesa at tiscalinet.it
Tue Jul 21 08:45:36 BST 2009

Ormai da un mese non riesco più a caricare uno sfondo wms in josm sotto windows vista; provo ad aggiornare continuamente all'ultima versione ma continuo a ricevere schermate rosse.
Al momento continuo a usare la versione 1669 perché è l'ultima che mi funziona (e che ho ancora), ma mi sembra di ricordare che funzionasse tutto fino alla 1730 o giù di lì. L'effetto più evidente è che scompare dal menu il link allo sfondo di yahoo. Per la verità la foto di sfondo è scomparsa anche da Potlach.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Luigi