[Talk-it] Dolomity mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Jul 22 09:24:04 BST 2009

@ilroby: Io vado in treno, parte da Milano alle 9,05 (ci possiamo vedere al
binario) per arrivare a Trento alle 12,29.

Pensavo che ci sparpagliassimo per
i rifugi, se siamo tutti negli stessi o facciamo la Processione delle Dolomiti
Party o
ci spostiamo per sentieri paralleli .... Cristinaaa, stressa un pò il
coinquilino GA  (guarda che sono di Zena anch'io, stessa pasta di Luca stressa
DeluGe)

Luca, abbiamo uno striscione OSM per fare una foto di gruppo al
rifugio?

Na Napo non partecipa? E' sceso sin da noi per il Portofino Mapping
Party ed ora che gioca in casa làtita?
Eppoi abbiamo bisogno di un allenatore!

Alessandro  Ale_Zena_IT

it at openstreetmap.org>
>Ogg: Re: [Talk-it] Dolomity mapping party
>

>Ci si
vede al rifugio.