[Talk-it] confini FVG: cercasi volontari

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Wed Jul 22 11:26:34 BST 2009

On 7/22/09, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> wrote:

> ricordo che c'erano stati dei problemi sono stati corretti? vorrei
> capire come avete fatto a segnare correttamente i sentieri dalle
> strade forestali....

C'era un problema con alcuni sentieri composti da singoli segmenti non
connessi tra loro (causando probabilmente problemi di routing ma non
di rendering) ed è stato risolto. Sono stati eliminati tutti i nodi
duplicati (ce ne erano in quantità industriali sui sentieri su
citati).

E' stata fatta una semplificazione con max-error a 1m per eliminare i
punti superflui (alcuni sentieri avevano un punto ogni 30-40cm)
lasciando comunque quelli contenenti l'elevazione.

Restavano alcuni sentieri sovrapposti con ref diversi ed uno con il
ref altalenante tra due valori dei quali, se ricordo bene, se ne
sarebbe occupato Stefano.

Sono stati caricati tutti come highway=footway e sac_scale=unknown
come era risultata la soluzione ottimale in lista. Io ho modificato
quei pochi che conoscevo, per gli altri serve un sopraluogo o qualcuno
del posto.

iiizio