[Talk-it] Divieti di svolta e di uscita

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Wed Jul 22 17:28:51 BST 2009

Secondo me no, bisognerebbe usare una relazione di tipo restriction [1].

>Inoltre, come si può fare un divieto di
>uscita all'indirizzo
>http://www.openstreetmap.org/?lat=45.662344&lon=11.605412&zoom=18&layers=B0
00FT
>(da via G.G. Trissino verso l'incrocio con la privinciale a nord)?

Se ho capito bene percorrendo Via Trissino si può solo proseguire verso via
Agosta, mentre da via Agosta è permesso anche girare sulla provinciale. Ho
provato ad inserirlo con una relazione, guarda se ti torna.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Relation:restriction

Ciao.