[Talk-it] Divieti di svolta e di uscita

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Thu Jul 23 08:07:30 BST 2009

> />>/ senso di circolazione ma non si può uscire dalla parte della provinciale
> />>/ (in pratica  è un cul de sac);  però si può entrare tanto dalla
> />>/ provinciale quanto da via Agosta. Il divieto di uscita è stato messo
> />>/ anni fa perché la provinciale ha scarsa visibilità a causa di quella
> />>/ piccola curva.
> />/
> />/Probabilmente c'è un cartello di senso vietato, in corrispondenza del
> />/cartello seghi la via e metti oneway=yes solo dalla provinciale al
> />/cartello.
> />/
> [...]
Bene, farò in questo modo; ci sono altre strade nelle vicinanze con questa caratteristica.
Ho sostituit anche la restrizione di via Fogazzaro su via Ippodromo (da no_left_turn a only_right_turn).
Sapete, quell'ideogramma con la freccia diritta e a destra è un invito a schiantarsi addosso alla siepe...  ;-)

Scherzi a parte, ringrazio Alberto e iiizio per la cortesia e l'aiuto.

Alessandro