[Talk-it] Divieti di svolta e di uscita

David Paleino d.paleino at gmail.com
Thu Jul 23 10:19:26 BST 2009

On Thu, 23 Jul 2009 02:14:28 +0200, Alberto Nogaro wrote:

> Avevo capito male, ho tolto la relazione che avevo aggiunto erroneamente. E'
> corretto fare come ti ha spiegato iiizio, la modifica dovresti farla tu che
> sai in che punto spezzare via Trissino, ricordati anche di invertire il
> verso (in modo che punti a sud) della parte che diventerà oneway=yes.

Suggerirei anche di utilizzare la relazione Route:

type=route
route=road
name=Via Trissino

e aggiungere come membri i vari segmenti.

Ciao,
David (da una connessione decisamente penosa)

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino
 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|---- http://snipr.com/qa_page