[Talk-it] Sensi unici con corsia in senso opposto per servizi pubblici

Edoardo 'Yossef' Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Fri Jul 24 14:54:20 BST 2009

Martin Koppenhoefer ha scritto:

> si, prova con http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:access
> e con
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Extended_conditions_for_access_tags

il problema è che le restrizioni snoo solo in un senso e non nell'altro..
e, soprattutto, non ho trovato un modo per definire che la corsia in un
senso è riseravata.

Il problema serio, è che le due corsie non sono fisicamente separate, ma
è possibile fare inversione ad U in qualsiasi punto, quindi la soluzione
di tracciare separatamente i due sensi non è applicabile.

Edo