[Talk-it] [Filosofia] Nuova pagina WikiProject_Italy

Vezzo vezzo85 at gmail.com
Sat Jul 25 15:25:14 BST 2009

2009/7/25 Nicola Cadenelli <nicolacdnll at gmail.com>

> Hai pienamente ragione, adesso non conosco quale sia il rapporto tra i
> mappatori tedeschi e italiani, e penso siamo ben distanti da un valore
> unitario; inoltre tenendo conto del mio caso la situazione è abbastanza
> critica.

Conosco la situazione in quanto all'inizio anche io avevo problemi di
vicinanza con altri mapper. Sono d'accordo con te e con Francesco sul wiki,
nel senso che se facciamo un wiki fatto bene abbiamo sia un
buoncoordinamento sul lavoro fatto e da fare e inoltre abbiamo una buona
visibilità del progetto, in quanto si darà la possibilità a chi vuole di
capire meglio come è fatto il progetto e cosa c'è da fare, magari
invogliando le persone a fare qualcosa anche loro.

Secondo me è un buon punto di partenza avere un buon wiki.

Ciao a tutti

--
Francesco Vezzoli