[Talk-it] Importazione dati CTR Lombardia

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Sat Jul 25 18:26:23 BST 2009

Il giorno 25 luglio 2009 10.45, Nicola
Cadenelli<nicolacdnll at gmail.com> ha scritto:
> Una domanda: C'è un modo per sapere quante volte un tag è usato all'interno
> di un area?
> Poichè sto importando le paludi e gli stagni e non credo che nessuno li
> abbia mai usati ma mi ritrovo costretto comunque a controllare stagno per
> stagno.
> Ciao e grazie.
>
> --
> Cadenelli Nicola.

Considerato che gli stagni dovrebbero essere informazioni legate ad
un'area e non ad un punto, potresti usare il tool offerto da ITOWorld
(OSM Mapper penso si chiami) :D

Saluti
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"
GPG 0x6482E056 (FP B996 A12C BD52 2A9B CDD3 812D 462D 93B0 6482 E056)