[Talk-it] [Sondaggio] Nuovi portali regionali

luca menini menini.luca at gmail.com
Sun Jul 26 19:55:15 BST 2009

Il giorno 26 luglio 2009 20.49, Luca Delucchi<lucadeluge at gmail.com> ha scritto:

> sto per terminare il minitutorial su base di quello fatto da alessio
> per la comunità trentina a breve vi farò vedere una bozza che poi
> potremmo stampare per i vari eventi per diffondere osm

Un'idea che mi e' venuta in questo instante ...
Quest'anno per il LD abbiamo un media partner (la rivista
altreconomia) e siamo in trattativa con un altro.

In particolare Altreconomia ha recentemente pubblicato un fascicoletto
in vendita a 2 euro sul software libero.
Provo a chiedere al mio contatto se sono interessati ad un
articolo/pubblicazione su OSM?

luca

--
24 ottobre 2009 - Linux Day