[Talk-it] Conflitto tag source

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Jul 28 07:32:35 BST 2009

2009/7/28 iiizio iiizio <iiizio.iiizio at gmail.com>:
> La parte riguardante il FVG segue i confini di provenienza CTR quindi
> il tag è inconsistente. E' il caso di rimuoverlo visto che il source
> giusto è già su ogni singola way [3] inclusa nella relazione?

Penso che si dovrebbe rimuovere il tag source dalla relazione e
lasciarlo sulle singole way.
Dal punto di vista logico, i dati ISTAT o FVG ci danno la forma del
perimetro dei singoli comuni (le way).
Il fatto - invece - che il comune di Gorizia confini con la Slovenia
(e quindi una parte del suo perimetro faccia parte del confine
italiano) non è un dato ISTAT o FVG, quindi secondo me non deve
esserci l'attribuzione nella relazione del confine italiano.

Ciao