[Talk-it] dati non utilizzabili - wms lombardia

Ruggero giurrero at gmail.com
Tue Jul 28 18:35:16 BST 2009

Non ho proprio capito una cosa. Nella pagina della Lombardia sul wiki
è riportato:

"Le ortofoto della regione lombardia sono protette da copyright e non
è concesso utilizzarle per derivare i dati di Openstreetmap. "

ma quali sono le ortofoto? Le ortofoto sono il wms? Quindi non si può
usare il layer wms per il ricalco? Mi sembra un po' una contraddizione
perché c'è anche scritto:

"Questi layer possono essere utilizzati in Josm grazie al plugin WMS. "