[Talk-it] confini FVG: cercasi volontari

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Wed Jul 29 17:36:15 BST 2009

2009/7/29 Vasily Korolev <vasya.korolev at gmail.com>:
> Vorrei eliminare i confini ISTAT in tutta la provincia di Trieste e
> lasciare solo in confini nuovi, copiando ovviamente eventuali tag. Mi
> sono accorto che i confini ISTAT riportano il doppio nome per i comuni
> di Duino-Aurisina e Sgonico, mentre quelli derivati dai dati regionali
> hanno solo il nome in italiano (per Monrupino anche ISAT riporta solo
> il nome originale, mentre il confine di San Dorligo penso sia già
> stato cancellato). Come si fa?

Stavo appunto facendo danni da quelle parti quando ho notato il doppio
nome sui confini di Sgonico (prima di leggere la tua mail). Non sono
d'accordo sul metodo per riportare il doppio nome (andrebbe usato
name:sl=Sgonik) ma l'ho riportato (anche gli altri) così come era
stato fatto precedentemente. Ho aggiunto (questo dopo aver letto la
mail) il secondo nome anche a Monrupino.

Comunque bastava modificare il nome della relazione e i tag name:left
e name:right delle way.

iiizio