[Talk-it] Importare files vettoriali da cartografie enti locali

Gianfranco Gliozzo gianfrancogliozzo at hotmail.com
Thu Jul 30 02:47:49 BST 2009

2009/4/11 Luigi Toscano <lto... at yahoo.it>:
> [...]

Sino ad ora abbiamo proceduto in questa maniera.

>Ma magari proprio Report li smuove...
>Una richiesta di "derivazione" si può sempre fare, tanto al massimo
>non rispondono.
>Quindi suggerisco al nostro amico di non desistere e fare la
>necessaria richiesta...
>... nel frattempo, gambe in spalla e GPS alla mano!

>Ciao

Beh la richiesta non la ho fatta sino ad ora, mi chiedo se ci sono novità significative dal lato licenza e se qualcuno può fornirmi un facsimile per la richiesta di derivazione.
Da noi una carta intestata e magari qualche timbro fanno sempre la loro figura.
Telefonicamente il settore urbanistica del comune di Ct parrebbe disponibilissimo, se dovessero assecondarci sarebbe un gran successo che ne implicherebbe altri in zona.
Ciao

Gianfranco Gliozzo