[Talk-it] I:Re: richiesta autorizzazione importazione dati elenco distributori in OpenStreetMap.org

niubii f.pelullo at libero.it
Thu Jul 30 23:14:34 BST 2009

luca menini ha scritto:
> Un aneddoto:
> sono 20 giorni che ho cambiato macchina, e nel finanziamento per
> l'acquisto che il concessionario mi ha concesso, c'era compreso nel
> prezzo un navigatore commerciale.
> Non avete idea di quanti errori ci sono nelle mappe e nei dati dei
> distributori ...

Non solo, alcune volte negli elenchi di punti vendita forniti dalle
Compagnie petrolifera sono presenti impianti "fantasma", chiusi anni
prima o ceduti a terzi.
Il caso piu' celebre e' quello di un impianto carburanti, dismesso e poi
rilevato da qualcuno che lo aveva trasformato in una pizzeria, che
continuava ad essere presente nel database.

Ciao
/niubii/