[Talk-it] svincoli dalla crt

vincivis vincivis at gmail.com
Fri Jul 31 18:56:50 BST 2009

Il giorno 31 luglio 2009 14.54, Ruggero <giurrero at gmail.com> ha scritto:

> Faccio notare che la precisione degli svincoli dalla crt è molto
> elevata

forse troppo :P

e che spesso si trovano delle rampe che prima di unirsi in un
> punto si intersecano, vedi [1]. Si può notare con josm -> errori di
> verifica -> convalida. Come si procede? Correzioni a mano?

Io opterei per la correzione manuale, anche perchè non mi vengono in mente
altre soluzioni. Potresti inserire un nodo nel punto dove si intersecano e
cancellare uno dei 2 segmenti, unendo l'altro alla rampa a doppio senso di
marcia.

Vincenzo.