[Talk-it] Classificazione strade [ERA opinioni sulla classificazione delle strade importante]

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Jun 3 10:45:21 BST 2009

Il 03/06/2009 11:31, Federico Cozzi ha scritto:
> Prendi ad esempio Albany Street:
> http://www.openstreetmap.org/?lat=51.52989&lon=-0.14301&zoom=16&layers=B000FTF
> Nasce e muore primary all'interno di Londra, cioè non collega due
> località separate.

Forse questo è un tantino troppo forte da riproporre in Italia (e
sinceramente non mi convince moltissimo). Per il momento mi
accontenterei dei collegamenti tra capoluoghi di provincia + alcuni
(pochi) tratti urbani per completare la maglia. Credo che anche Martin
sarebbe soddisfatto di questo approccio.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882