[Talk-it] GPS-Marco: Presentazione

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Fri Jun 5 11:38:01 BST 2009

Ciao a tutti.

Mi chiamo Marco Certelli, sto mappando da qualche tempo Roma e dintorni (con l'alias GPS-Marco).

Sto attivamente partecipando alla mailing list di mkgmap perché c'erano dei bug da risolvere (sono molto interessato alla compilazione delle mappe ruotabili per Garmin). E ora mi sono iscritto a questa mailing-list per scambiare qualche idea.

Ho avuto in passato scambi di opinioni con Martin (soprattutto sulla classificazione delle strade), ma ho visto che anche qui con queste discussioni non scherzate...

Un saluto a tutti.

Ciao, Marco.