[Talk-it] I: Presentazione

niubii f.pelullo at libero.it
Fri Jun 5 12:49:54 BST 2009

Grammatico ha scritto:

> Ciao a tutti mi chiamo Pietro sono di Palermo qualcuno di voi potrebbe
> aiutarmi a capirci qualche cosa, magari indicandomi delle guide e/o
> tutorials?

Ciao e benvenuto anche a te.
Le guide sono pubblicate qui:

in italiano, forse non aggiornatissima
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Beginners_Guide

in inglese, sicuramente aggiornata
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Beginners_Guide

> Sono appassionato di Mountain Bike ed ho un garmin edge 205 che con
> cui ho memorizzato parecchi percorsi fatti con la bici e mi piacerebbe
> partecipare al progetto per mappare la mia zona.

Allora mi sa che ci siamo gia' "incrociati" su mtb-forum.it.
Benvenuto!

/niubii/