[Talk-it] Classificazione strade [ERA opinioni sulla classificazione delle strade importante]

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Jun 6 00:45:04 BST 2009

2009/6/6 Marco Certelli <marco_certelli at yahoo.it>:
> Tu dici che la tangenziale è una eccezione? Punti con velocità max a 40km/h? Sfiora le case? A tratti non è a norma e non ha neppure corsia di emergenza? E aggiungo che ha anche uscite a sinistra. Allora è proprio come dico io: non è un trunk, ma al massimo è primary.

ti rispondo con una seria di immagine ;-)

http://www.flickr.com/photos/farima1/2059599286/
http://nuke.lungotevere.org/Portals/0/luglio%2008/lavori%20in%20tangenziale.jpg
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i141161_33945.jpg
http://www.flickr.com/photos/aip/771557996/
http://www.vivisanlorenzo.it/News/News_Febbraio_2004/Images/tangenziale.jpg

la tangenziale in qualche altro aspetto (residenze a canto/dentro) si
potrebbe anche trovare argumenti per taggarla residential ;-)

ciao,